Friday, October 23

Denti bianchi e perfetti? Il sorriso delle star prima e dopo

La risata e il sorriso è una risposta emotiva a sensazioni di allegria e benessere. Certo, spesso si sorride per circostanza. Io, per esempio, sono nata col diastema ovvero uno spazio accentuato fra gli incisivi. Ce l’hanno, per intenderci, star come Lara Stone, Vanessa Paradis e Ornella Muti. Una caratteristica di personalità e bellezza che nel mio caso venne – ahimè – cancellata dal dentista per far spazio ai molari. Inizia così a sorridere in foto sempre, spesso per circostanza perché, come mi diceva mia mamma, “Con tutto quello che ci abbiamo investito”. Ora, per quanto dubiti che l’investimento abbia inciso allo stesso modo sul loro bilancio familiare, ci sono star che hanno evidenti trascorsi con il dentista. Alcuni, leggi Gwen Stefani, con il classico apparecchio, altri con le super hollywoodiane capsule (sono sostanzialmente denti finti e perfetti che vengono sovrapposti a quelli naturali, magari stortini) altri più semplicemente con trattamenti per denti bianchi. Unico comun denominatore? Un sorriso prima e uno, molto diverso, dopo. Ve lo dimostriamo con questa gallery before/after (il dentista) di star. 

UN PRODOTTO UTILE DALL’ALLURE HOLLYWOODIANO

Quello che è certo, fra il primo e il dopo, ma soprattutto nel durante, è l’igiene. Perché i denti bianchi possono essere anche bianchissimi e drittissimi, ma vanno comunque “mantenuti”. Per farlo, con un tocco di glam, lo spazzolino iconico di tau-marin, il Professional 27 incontra la creatività di Alessandro Enriquez e nasce così “Splendidi Splendenti”, la nuova Limited Edition. Ispirandosi proprio ai 5 diversi colori, sgargianti e pop, degli spazzolini tau-marin, il creativo Alessandro Enriquez, selezionato da Vogue Talents e noto per il suo stile fresco e divertente, ha creato il pattern grafico della confezione ed è riuscito a realizzare insieme a tau-marin qualcosa di esclusivo e speciale. 

Il Design e il Fashion incontrano l’unicità, la funzionalità e l’efficacia di tau-marin in uno spazzolino davvero unico. Il riconoscibile manico dritto ed i suoi nuovi profili antiscivolo prendono colore, così come le iconiche setole inclinate che si caricano di vivacità ed allegria.

La perfetta inclinazione delle setole si unisce all’energia di cinque meravigliosi colori: rosa, viola, giallo, arancione e azzurro. Risultato? Lo spazzolino Professional 27 medio Limited Edition ha un nuovo appeal, glamour e giovanile che dà un valore in più alla quotidianità.

Perché anche i più semplici gesti quotidiani possono racchiudere in sé una grande bellezza.

La limited edition “Splendidi Splendenti” di Alessandro Enriquez per tau-marin

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *